Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare la tua navigazione. Continuando, dichiari di accettare la nostra informativa sui cookies.

cartadocente

Catherine Fradier

Catherine Fradier ha fatto svariati lavori tra cui la poliziotta nella brigata notturna del 13° arrondissement di Parigi e l’agente di sicurezza.
Ha viaggiato molto prima di diventare un’autrice, sceneggiatrice e scrittrice di racconti a tempo pieno.
Ha ricevuto il Grand prix de littérature policière nel 2006 e il Premio SNCF per i thriller francesi nel 2008.
Il suo primo romanzo per ragazzi, Una piccola cosa senza importanza, è stato pubblicato in Italia da uovonero con la traduzione di Ilaria Piperno.

leggere è un diritto di tutti

7

Creare libri speciali per dare a tutti i bambini, compresi quelli che hanno difficoltà di lettura di vario genere, il piacere di leggere e di condividere gli stessi libri.

Diffondere una cultura della diversità come ricchezza, che sappia stimolare curiosità e conoscenza anziché paura e diffidenza, per mezzo di albi illustrati, narrativa, giochi e saggi.

Clicca QUI per consultare il nostro catalogo.

contatti

uovonero edizioni snc
Via Marazzi, 12
26013 Crema
Tel. (+39) 0373 500 622
E-mail: libri@uovonero.com
p.IVA 01494430190

Privacy e Termini di Utilizzo
3

Promozione e distribuzione

I libri di uovonero sono promossi su tutto il territorio nazionale da Emmepromozione e distribuiti da Messaggerie Libri.

 
6

Scuole 

uovonero organizza incontri di formazione per gli insegnanti e incontri e laboratori di vario genere per gli studenti.Vuoi saperne di più?