Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare la tua navigazione. Continuando, dichiari di accettare la nostra informativa sui cookies.

cartadocente

Charline Dunan, Marine Baroukh e Mélanie Babe

Charline Dunan, Marine Baroukh e Mélanie Babe sono tre giovani professioniste della comunicazione, diplomate alla scuola dell’immagine Gobelins di Parigi.
Tutte assieme hanno meno di 70 anni.
Con l’aiuto di persone disabili, di persone neurodivergenti, di associazioni di volontariato parigine e di professionisti che si occupano di disabilità, hanno vissuto esperienze educative e di sensibilizzazione che hanno dato origine al progetto editoriale 30 giorni per capire.

uovonero ha pubblicato la trilogia di libri edutainment: 30 giorni per capire l'autismo, 30 giorni per capire i disturbi visivi e 30 giorni per capire i disturbi dell'apprendimento.

 

 

                           

leggere è un diritto di tutti

7

Creare libri speciali per dare a tutti i bambini, compresi quelli che hanno difficoltà di lettura di vario genere, il piacere di leggere e di condividere gli stessi libri.

Diffondere una cultura della diversità come ricchezza, che sappia stimolare curiosità e conoscenza anziché paura e diffidenza, per mezzo di albi illustrati, narrativa, giochi e saggi.

Clicca QUI per consultare il nostro catalogo.

contatti

uovonero edizioni snc
Via Marazzi, 12
26013 Crema
Tel. (+39) 0373 500 622
E-mail: libri@uovonero.com
p.IVA 01494430190

Privacy e Termini di Utilizzo
3

Promozione e distribuzione

I libri di uovonero sono promossi su tutto il territorio nazionale da Emmepromozione e distribuiti da Messaggerie Libri.

 
6

Scuole 

uovonero organizza incontri di formazione per gli insegnanti e incontri e laboratori di vario genere per gli studenti.Vuoi saperne di più?