Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare la tua navigazione. Continuando, dichiari di accettare la nostra informativa sui cookies.

cartadocente I Libri di Camilla

Eric Battut

È nato nel 1968 a Chamalières, dove vive e lavora.  Ha studiato diritto ed economia per sei anni e, successivamente, ha frequentato la scuola di disegno Emile Cohl di Lione. Nel 1996 le sue prime illustrazioni per La capra del signor Seguin vengono esposte alla Fiera di Bologna. Nel 1997 ha ricevuto il premio “Figue Future” di Montreuil e il Prix Octagones 2000. Ha pubblicato per Didier jeunesse, Bilboquet e Bohem Press.

Con uovonero ha pubblicato Lindo Porcello per la collana i Libri di Camilla.

leggere è un diritto di tutti

7

Creare libri speciali per dare a tutti i bambini, compresi quelli che hanno difficoltà di lettura di vario genere, il piacere di leggere e di condividere gli stessi libri.

Diffondere una cultura della diversità intesa come ricchezza, che sappia stimolare curiosità e conoscenza anziché paura e diffidenza, per mezzo di albi illustrati, opere di narrativa e saggi.

contatti

  • Via Marazzi, 12 - 26013 Crema
  • Tel. +39 0373 500622
  • Mail: libri@uovonero.com

Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo
3

Librerie
Hai una libreria e vuoi acquistare i nostri titoli? Contattaci

 
6

Scuole 
uovonero organizza incontri di formazione per gli insegnanti e incontri e laboratori per gli studentiVuoi saperne di più?