Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare la tua navigazione. Continuando, dichiari di accettare la nostra informativa sui cookies.

cartadocente

Domino gli aggettivi con i simboli

di Enza Crivelli, illustrazioni di Antonietta Manca

Dopo il successo di Domino i verbi con i simboli, un nuovo gioco di associazione con i simboli della CAA e splendide immagini in plastilina.
Imparare a leggere non è mai stato così facile e divertente!

Un cofanetto dedicato a tutti i bambini che ancora non sanno leggere ma che hanno tanta voglia di imparare a farlo: quelli che non hanno ancora l’età, quelli che fanno un po’ fatica, quelli che lo fanno già ma in un’altra lingua.
In questo domino ideato da Enza Crivelli, le splendide illustrazioni in plastilina di Antonietta Manca rappresentano le caratteristiche più comuni degli oggetti quotidiani: tessere colorate, divertenti e facili da riconoscere per i giovani lettori.

 

DOMINO GLI AGGETTIVI CON I SIMBOLI
di Enza Crivelli,
illustrazioni di Antonietta Manca
collana altrimenti /8
Albo illustrato + 28 tessere colorate 20 x 10 cm
scatola 21 x 21 x 5 cm
dai 2 anni in su
ISBN 9791280104281
20,00 euro 

 Scarica il comunicato stampa

 

 

 

 

leggere è un diritto di tutti

7

Creare libri speciali per dare a tutti i bambini, compresi quelli che hanno difficoltà di lettura di vario genere, il piacere di leggere e di condividere gli stessi libri.

Diffondere una cultura della diversità come ricchezza, che sappia stimolare curiosità e conoscenza anziché paura e diffidenza, per mezzo di albi illustrati, narrativa, giochi e saggi.

Clicca QUI per consultare il nostro catalogo.

contatti

uovonero edizioni snc
Via Marazzi, 12
26013 Crema
Tel. (+39) 0373 500 622
E-mail: libri@uovonero.com
p.IVA 01494430190

Privacy e Termini di Utilizzo
3

Promozione e distribuzione

I libri di uovonero sono promossi su tutto il territorio nazionale da Emmepromozione e distribuiti da Messaggerie Libri.

 
6

Scuole 

uovonero organizza incontri di formazione per gli insegnanti e incontri e laboratori di vario genere per gli studenti.Vuoi saperne di più?