Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare la tua navigazione. Continuando, dichiari di accettare la nostra informativa sui cookies.

cartadocente

Recensione di Mostraci chi sei su Il Messaggero Ragazzi

Il Messaggero Ragazzi - giugno 2022

Loro sono super intelligenti, ma nessuno può essere bravo in tutto. Adrien mi ha parlato di loro. Mi ha preparato. Suo padre è il proprietario di questa struttura e Adrien si è seduto proprio su questa sedia. Nel punto scomodo dove mi trovo in questo momento e dove mi sto agitando. Ha risposto alle domande. Posso farlo anch’io. Adrien è il mio migliore amico. E sto facendo tutto questo per lui. Da Mostraci chi sei di Elle McNicoll (Uovonero, 344 pagine, 16 €) Cora, brillante ragazza neuroatipica, viene contattata da Melograno, una società high tech che usa l’intelligenza artificiale per creare ologrammi identici a persone reali, per offrire l’esperienza di passare una giornata con la propria star preferita o rivedere una persona cara che non c’è più. Ma il migliore amico di Cora, Adrien, figlio del fondatore di Melograno, è convinto che le attività dell’azienda nascondano finalità inquietanti..

di Francesca Capelli

leggere è un diritto di tutti

7

Creare libri speciali per dare a tutti i bambini, compresi quelli che hanno difficoltà di lettura di vario genere, il piacere di leggere e di condividere gli stessi libri.

Diffondere una cultura della diversità come ricchezza, che sappia stimolare curiosità e conoscenza anziché paura e diffidenza, per mezzo di albi illustrati, narrativa, giochi e saggi.

Clicca QUI per consultare il nostro catalogo.

contatti

uovonero edizioni snc
Via Marazzi, 12
26013 Crema
Tel. (+39) 0373 500 622
E-mail: libri@uovonero.com
p.IVA 01494430190

Privacy e Termini di Utilizzo
3

Promozione e distribuzione

I libri di uovonero sono promossi su tutto il territorio nazionale da Emmepromozione e distribuiti da Messaggerie Libri.

 
6

Scuole 

uovonero organizza incontri di formazione per gli insegnanti e incontri e laboratori di vario genere per gli studenti.Vuoi saperne di più?