Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare la tua navigazione. Continuando, dichiari di accettare la nostra informativa sui cookies.

cartadocente

Il mistero del London Eye libro del mese di Editoriaragazzi.com

Editoriaragazzi.com, luglio 2012

Un romanzo avvincente senza bisogno di ammiccare all’avventura scomposta ma concentrandosi sui dettagli. Proprio come fa Ted, l’autistico protagonista che ha un sistema operativo diverso da quello degli altri, nonché una sorella irritante di nome Kate che gli fa da assistente investigativo.
La storia parte con una misteriosa sparizione al London Eye: il cugino Salim è salito sulla ruota panoramica più stupefacente del mondo e non è mai più sceso. Come è possibile? Sarà proprio per rispondere a questa domanda che fratello e sorella, inascoltati dagli adulti, avvieranno delle appassionanti indagini per conto loro.
Un viaggio per le strade di Londra che lascia col fiato sospeso fino all’insolito ma realistico finale. Dall’autrice che ha ispirato i “Sette minuti dopo la mezzanotte” a Patrick Ness, poco prima di morire di tumore.

leggere è un diritto di tutti

7

Creare libri speciali per dare a tutti i bambini, compresi quelli che hanno difficoltà di lettura di vario genere, il piacere di leggere e di condividere gli stessi libri.

Diffondere una cultura della diversità come ricchezza, che sappia stimolare curiosità e conoscenza anziché paura e diffidenza, per mezzo di albi illustrati, narrativa, giochi e saggi.

Clicca QUI per consultare il nostro catalogo.

contatti

uovonero edizioni snc
Via Marazzi, 12
26013 Crema
Tel. (+39) 0373 500 622
E-mail: libri@uovonero.com
p.IVA 01494430190

Privacy e Termini di Utilizzo
3

Promozione e distribuzione

I libri di uovonero sono promossi su tutto il territorio nazionale da Emmepromozione e distribuiti da Messaggerie Libri.

 
6

Scuole 

uovonero organizza incontri di formazione per gli insegnanti e incontri e laboratori di vario genere per gli studenti.Vuoi saperne di più?