Chi ha fatto l'uovonero?


Amiamo i libri e la lettura. Crediamo che leggere sia un diritto di tutti: aiuta a capire il mondo che ci circonda e la comprensione aiuta a essere liberi. E poi è anche e soprattutto un piacere. Molte persone, a causa di difficoltà di vario genere, restano escluse dalla possibilità di godere dei libri: sono le persone con autismo, da un lato; i dislessici e le persone con disturbi dell'apprendimento, dall'altro; o, ancora, bambini con ritardo cognitivo.

Noi di uovonero vogliamo che chiunque, nessuno escluso, possa esercitare il proprio diritto alla lettura.


uovonero per l'ambiente


Dal mese di giugno 2012 tutti i libri uovonero sono stampati su carta certificata FSC, per la tutela e il rispetto dell'ambiente.


 

seguici su

uovonero


via Marazzi, 12

26013 Crema (Cr)

tel. (+39) 0373 500 622

libri@uovonero.com

Chi se la fila?

di Roberta Angeletti

Un silent book in cui i personaggi si rincorrono dalla prima all'ultima pagina.

C’è chi ha problemi a esprimere amore in famiglia. Non ci riesce né coi fatti né con le parole. Oppure gli viene male, quando ci prova. Poi c’è chi ha il problema contrario. Fa, dice, parla in continuazione, e finalmente l’amore si esprime. Che può succedere allora?

• Un racconto simpatico e divertente sui tanti modi di volersi bene in famiglia e di esprimere affetto, sulla fretta e sulla capacità di fermarsi ed ascoltare

• Illustrazioni di alta qualità

• Età: 5-10 anni

collana i geodi/16
28 pagine
cm. 28 x 24,5 
ISBN 978-88-96918-32-6
15 euro

 


Acquista on line e risparmia il 10%!

 




Condividi questa pagina su: