Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare la tua navigazione. Continuando, dichiari di accettare la nostra informativa sui cookies.

cartadocente

Libri Senza Barriere - A BI BOOK, 4 giugno 2018

In occasione della quarta edizione di A BI BOOK, il festival della lettura per la prima infanzia, si terrà il convegno Libri senza barriere; un momento di incontro e riflessione per parlare di libri inclusivi, che superano gli stereotipi e che educano alla libertà.

Uovonero sarà presente con la presentazione del libro La bambina che andava a pile di Monica Taini e con un intervento dell'editore e traduttore Sante Bandirali alla presentazione del libro in simboli CAA "Oplà! Dai, vieni qua!" del poeta Giorgio Scroffi.

La conferenza si terrà il 4 giugno 2018 a Brescia, presso IAL Lombardia (via Castellini 7) dalle 14,30 alle 19,00

Per maggior informazioni: http://www.festivalabibook.it/

 

leggere è un diritto di tutti

7

Creare libri speciali per dare a tutti i bambini, compresi quelli che hanno difficoltà di lettura di vario genere, il piacere di leggere e di condividere gli stessi libri.

Diffondere una cultura della diversità intesa come ricchezza, che sappia stimolare curiosità e conoscenza anziché paura e diffidenza, per mezzo di albi illustrati, opere di narrativa e saggi.

contatti

  • Via Marazzi, 12 - 26013 Crema
  • Tel. +39 0373 500 622
  • E-mail: libri@uovonero.com

NEWSLETTER

Privacy e Termini di Utilizzo
3

Librerie
Hai una libreria e vuoi acquistare i nostri titoli? Contattaci

 
6

Scuole 
uovonero organizza incontri di formazione per gli insegnanti e incontri e laboratori per gli studentiVuoi saperne di più?